Olistico Alta Pusteria
Il progetto Articoli Contattaci

Paradigma tossico

di Roberto Slaviero

9 minuti di lettura

08/07/2020

La guerra mondiale in atto,fatta scoppiare attraverso il Covid 19, è in piena corsa.

I 500mila presunti morti, causa corona nel mondo, non hanno alcun valore statistico su una popolazione di 7,7 miliardi di persone;

parliamo di una percentuale di 

0,00 ...

Nonostante ciò, con le economie collassate, si continua a creare terrorismo mediatico;

in Italia addirittura c’ è chi invoca Tso obbligatori, per i positivi al tampone e quarantene per tutti, negativi compresi.

https://www.galileonet.it/covid-guariti-tampone-positivi/

Già spiegai in un mio recente articolo, la difficoltà estrema per 

l’ evidenziazione di una piccolissima struttura virale a Rna

https://olisticoaltapusteria.com/articolo.php?goccioline

Sappiamo inoltre da edotti scienziati quali il Prof Tarro, che con l’ esposizione al sole, in pochi minuti la carica virale soccombe.

Abbiamo la cura per eventuali infezioni virali coroniche, avendo scoperto che le polmoniti, erano in realtà delle trombosi polmonari.

Abbiamo l’ Idrossiclorochina, che funziona, anche se i vaccinisti la vogliono sputtanare.

Oggi i pazienti, si possono curare tranquillamente a casa in pochi giorni, ed infatti le rianimazioni ospedaliere sono praticamente vuote.

Quindi il messaggio che dovrebbe venir lanciato dai media e dai nostri governanti, dovrebbe essere un messaggio di 

serenità e di fine delle disgrazie e di un forte auspicio per il futuro.

Invece stanno preparando il terreno per nuove disgrazie autunnali, bloccando cosi il pieno recupero delle economie;

vogliono affondare ancora il coltello nella piaga e portare alla rovina milioni di attività e persone.

Il tutto poiché l’ obbiettivo, sono le vaccinazioni di massa anti influenzali, compresa la auspicata coronica.

Nonchè il collasso totale delle imprese e del loro acquisto a prezzi stracciati, da parte delle potenti lobby massoniche internazionali.

Chi ha un minimo di sapere medico e di correttezza morale, sa perfettamente che l’ auspicato vaccino per il corona 19 è una chimera, sia per le difficoltà di isolamento e stabilizzazione della catena a Rna virale e sia perché e’ impossibile rispettare le fondamentali 4 regole di Koch sulla dimostrazione dell’ agente patogeno. 

Pensando poi che, normalmente ci vogliono degli anni per sperimentare un vaccino, lascio a voi pensare, cosa ci sarà nella fiala da iniettare, oppure negli spray orali da spruzzare nella gola;

infatti, soprattutto per i bambini, stanno preparando tale procedura per evitare la paura dell’ ago!!

Dai baby, non è niente ... è uno spray naturale al propoli, che non ti farà ammalare ... che l’ inferno se li inghiotta, questi eugenetisti nazisti!!

Hanno già iniziato in Italia a fare vaccinazioni di massa, ad esempio in Veneto e adesso nelle Marche sui bambini da 6 a 16 anni, di svariati agenti patogeni

https://www.cronachepicene.it/2020/07/05/vaccinazioni-si-presentano-in-90-su-200-convocati-angelini-si-puo-recuperare-2-2-2/214287/

https://www.trevisotoday.it/attualita/montebelluna-campagna-vaccinale-8-giugno-2020.html?fbclid=IwAR0dxGuBTlviGdQ8vqnhGzn_a3lbIkmxMYD-Ge6UF80RfYm8Zt9BhWIUwLI

Obbiettivo è probabilmente quello di abbassare l’ età media infettiva, per far ammalare più Minori possibili, oltre che i soliti anziani da eliminare a grandi masse, onde risparmiare inutili pensioni ... vi ricordate che il comico genovese, poco tempo fa, disse che gli anziani sono inutili?

Abbiamo di fronte una banda di assassini e ladri!!

Ma, avendo ancora il cervello lobotomizzato da 3 mesi di Tv e Radio Pravda, molti italiani approvano anche l’ esproprio delle libertà di cura della persona, sancita dalla nostra Carta Costituzionale, selvaggiamente stuprata dai nostri governanti.

I mascherati continuano a girare nelle strade, sebbene i potenti se la ridano e si bacino nei loro incontri senza distanziamento sociale.

qui sotto uno, ma ne trovate altri

https://www.youtube.com/watch?v=AmyU462ozSM

finché non li fan sparire ... i video ...

Il Tso, evocato dal Governatore veneto, si basava su una conta di 8 nuovi positivi in regione ... su 6 milioni di abitanti;

a chi è rimasto un minimo di cervello provi a riflettere, sul nulla del nulla, sulla massima idiozia di tali affermazioni.

Ma credo siano ordini che arrivano dall’ alto delle massonerie in gioco;

infatti il numero di 8 nuovi positivi, si trova anche in altre regioni, non solo italiche ...

si parlano attraverso segni e numerologie varie.

Il prode Governator de Venesia deve ubbidire, se vuole auspicare a posti più importanti.

I diavolacci imperversano e ci danno dentro alla grande ... Bolsonario, Presidente del Brasil forse è nuovamente positivo ... minchia ... lo era già ad aprile??

ma sta bene, un piccolo raffreddoruccio ... però pochi giorni prima con alcuni suoi ministri, aveva pranzato all’ Ambasciata Usa ... auuuhhhh, attenti al focolaio che potrebbe impestare tutti ... ah ah ah 

coglioni indecenti dei media!!

Si vocifera che, negli atti di morte in Brasile, se viene riportata la causa di morte Covid 19 ... si beccano dai 15 ai 18mila Reais dalle assicurazioni ...

figli di puttana, indecenti, sporchi loschi trafficanti di morte, affamatori della povera gente!!

Comunque nel silenzio più assoluto dei media nostrani, il Senato Usa ha attivato le procedure per l’ Obamagate:

cazzi acidi per i nostri Renzi e Gentiloni, poiché parrebbe che i loro governi, attraverso i servizi segreti italiani e l’ Ambasciata Usa a Roma, durante la Presidenza Obama, abbiano creato ad arte, prove artefatte e false, contro il candidato repubblicano alla Presidenza, Trump!!

Il famoso Russiagate è stato smascherato come falso e adesso al Senato Usa vari potenti personaggi democratici vengono interrogati:

al 3 settembre, toccherà all’ allora Segretario di Stato Usa e candidata democratica alla Presidenza, Frau Clinton!!

Pensate se i governicchi italiani sopra citati, veramente volevano affossare il Trump ... .

tempi duretti per i Dem e soci della ... vodka..hi hi hi!!

Vedremo, e nel frattempo, pare che la cosiddetta operazione Qanon, contro la pedofilia mondiale, stia procedendo bene.

Ma quel Trump, che nel 2017 ha dichiarato la pedofilia, un atto di guerra contro gli Usa ed il pianeta, è proprio un figliaccio ... le code diaboliche stanno scodinzolando impazzite.

Hanno anche arrestato la compagna di Epstein, una vergogna ... un insulto alle perversioni più diaboliche, povera ragazza ...  

La Genna è pronta per voi, bastardi stupratori di minori e utilizzatori di organi di infanti e bevitori di frullati di ipofisi dei piccoli, per succhiarvi l’ ormone adrenocorticotropo, per farvi ringiovanire ... !!

Per cui, per evitare che i media seguano avvenimenti più interessanti, il coroncino è troppo fantastico per mescolare le carte!!

Dicono che il Pil in Italia cadrà del 11,5 % nel 2020 ... ma che cazzo dite, svergognati falsificatori dei bilanci:

solo in Aprile le accise dei carburanti sono crollate del 98 % ... e l’ introito Iva??

Andate a cagare ... il Pil sarà già adesso ad un -30%!!

Il rapporto debito / pil è crollato al 166% dal 132 % ...

vi ricordate quando l’ Europa ha bloccato il governo italico verde-giallo, per uno sforamento dello 0,4 % ... ah ah ah ... adesso il prode Gualtieri ha detto che sforerà di 20 miliardi e tutti muti!!

Capite come vi prendono per il culo??

Loro possono creare denaro dal nulla, per assurdo potrebbero fare un Giubileo, con l’ abbattimento totale del debito, come si faceva 

nell’ antica Roma;

ma poi ... come faranno gli usurai mondiali a gnam gnam gnam??

Non dico che non ci voglia un controllo delle spese e 

dei bilanci, ma insomma ...

Nel frattempo Germania e Russia, hanno terminato gli accordi per il Gasdotto ... la Germania se vorrà in futuro chiuderà i rubinetti per l’ Europa, soprattutto la meridionale ... capito Italia??

E allora state buoni e ubbidienti.

E la Libia ... ci stanno fregando i pozzi di petrolio anche li ...

la Turchia fa la voce grossa!

Anche la Francia si sta fortemente riavvicinando alla Russia, parrebbe ...

Non ci resta che dire ... aooo.. i americani so’ forti!!

E si che eravamo quasi la quarta potenza mondiale alla fine degli anni 80 ... .oggi siamo dei poveracci, in balia delle massonerie internazionali, con governi che sono il nulla del nulla; 

invasi inoltre da una immigrazione selvaggia e fuori controllo ... anche sanitario ... altro che tamponi corona ... coglioni di imbecilli al governo!!

Se un giorno, vi manderanno a votare, chiedete;

-siete contrari alle vaccinazioni di massa, stile regime totalitario, senza reali pandemie in corso con milioni e milioni di morti?

-volete ragionare sugli eventuali effetti collaterali di onde elettromagnetiche ad alta frequenza?

-siete contrari al controllo App, tipo Cina o Corea, sui liberi cittadini?

-siete contrari all’ uso delle maschere e siete contrari al distanziamento sociale, soprattutto nelle scuole?

- e’ più importante il singolo essere umano,oppure gli Stati?

- la libertà di cura,per qualsiasi tipo di malattia, la difenderete fermamente?

Se non vi sanno rispondere, cambiate aria e si vi dicono una cosa e poi faranno l’ opposto, armatevi e bastonateli senza pietà alcuna!!

Il paradigma tossico va distrutto, per far rinascere il rispetto e la libertà del singolo, sulla violenza oppressiva degli odierni Stati corrotti!!

"Qualunque cosa tu possa fare o sognare di fare, incominciala.

L’ audacia ha in sé il genio,potere e magia"

J.W von Goethe

Paradigma significato

---------------------------

 Con altro sign., il termine è stato recentemente introdotto nella sociologia e filosofia della scienza per indicare quel complesso di regole metodologiche, modelli esplicativi, criterî di soluzione di problemi che caratterizza una comunità di scienziati in una fase determinata dell’evoluzione storica della loro disciplina: 

a mutamenti di paradigma sarebbero in tal senso riconducibili le cosiddette «rivoluzioni scientifiche». 

http://www.treccani.it/vocabolario/paradigma/

Creiamo un nuovo paradigma!!!

Il paradigma 

della liberta’ scientifica!!

Volli, sempre volli, fortissimamente volli!!!!

21/02/2024

Amaz... zoni

di Roberto Slaviero

06/01/2024

Competizione tra mucche

di Roberto Slaviero

24/11/2023

La retta via

di Roberto Slaviero

11/10/2023

Guazzabuglio

di Roberto Slaviero

08/10/2023

Trauma transgenerazionale in paziente pediatrica di 3 anni

di Vincenzo Di Spazio

27/09/2023

Cristalli magici (prefazione)

di Roberto Slaviero

22/09/2023

Cristalli magici (terza parte)

di Roberto Slaviero

28/08/2023

T'amo pio bove

di Roberto Slaviero

03/08/2023

Sciatteria

di Roberto Slaviero

06/07/2023

Carcinoma sociale

di Roberto Slaviero

19/06/2023

Luna... Donna luna...

di Roberto Slaviero

18/05/2023

Imbarbarimento

di Roberto Slaviero

10/03/2023

La Rinuncia al potere

di Roberto Slaviero

26/01/2023

Cristalli magici (seconda parte)

di Roberto Slaviero

17/01/2023

Shofar

di Roberto Slaviero

13/12/2022

Chiodi di garofano

di Roberto Slaviero

02/12/2022

Barbarossa operazione

di Roberto Slaviero

05/11/2022

La verdadera verdade

di Roberto Slaviero

28/09/2022

Habemus magna femina

di Roberto Slaviero

26/08/2022

Un sasso... Anzi un macigno... Sopra

di Roberto Slaviero

16/07/2022

Fracasso totale

di Roberto Slaviero

10/06/2022

Le tre moire

di Roberto Slaviero

21/04/2022

Speleoterapia, questa sconosciuta!

di Vincenzo Di Spazio

13/04/2022

Los tres caballeros

di Roberto Slaviero

23/03/2022

Cristalli magici (prima parte)

di Roberto Slaviero

02/03/2022

Mondo non rigenerato

di Roberto Slaviero

15/02/2022

Illusionisti assassini

di Roberto Slaviero

01/02/2022

Poco da aggiungere

di Roberto Slaviero

14/12/2021

Tutti saran serrati

di Roberto Slaviero

25/11/2021

Bellezza e follia

di Roberto Slaviero

30/10/2021

Punta e tacco

di Roberto Slaviero

14/10/2021

Aliens... Scontro finale

di Roberto Slaviero

24/09/2021

Cannabigerolo (CBG) ed altro... Un aiuto per gli effetti collaterali da vaccino

di Roberto Slaviero

07/09/2021

8 settembre... 2021!

di Roberto Slaviero

21/08/2021

Red Pass... Soluzione finale

di Roberto Slaviero

19/08/2021

Disobbedire alla mente errante (il libro)

di Vincenzo Di Spazio

05/08/2021

Un uomo solo al comando

di Roberto Slaviero

08/07/2021

Bracconieri, che... lamb... ada

di Roberto Slaviero

16/06/2021

Intelligenza naturale

di Roberto Slaviero

31/05/2021

Che succede... Spike?

di Roberto Slaviero

19/05/2021

Vanishing point

di Roberto Slaviero

04/05/2021

Crollo della logica

di Roberto Slaviero

21/04/2021

La grande tribolazione

di Roberto Slaviero

31/03/2021

Delirio di onnipotenza

di Roberto Slaviero

24/03/2021

Follie microbiologiche

di Roberto Slaviero

18/03/2021

Inferno... Solo andata?

di Roberto Slaviero

10/03/2021

Ivermectina... Virus centrato ed affondato!

di Roberto Slaviero

05/03/2021

Pandemia agli sgoccioli?

di Roberto Slaviero

23/02/2021

Se son spine...

di Roberto Slaviero

11/02/2021

L'uovo di Colombo

di Roberto Slaviero

05/02/2021

Anomalia Alto Adige

di Roberto Slaviero

02/02/2021

Segnali di fumo...

di Roberto Slaviero

21/01/2021

Notizia bomba...

di Roberto Slaviero

18/01/2021

Ipoacusia improvvisa e cronosomatica

di Vincenzo Di Spazio

15/01/2021

Spray antivirali... Problema risolto!

di Roberto Slaviero

11/01/2021

Delirio di irrazionalit?

di Roberto Slaviero

05/01/2021

Quali doveri?

di Roberto Slaviero

01/01/2021

Comirnaty

di Roberto Slaviero

21/12/2020

Sperimentazione genetica

di Roberto Slaviero

13/12/2020

Recovery... Tachionico

di Roberto Slaviero

09/12/2020

Comunismo tecnocratico

di Roberto Slaviero

28/11/2020

Mascherine biricchine

di Roberto Slaviero

20/11/2020

Avviso ai naviganti

di Roberto Slaviero

14/11/2020

Siamo alle solite... Calimero!

di Roberto Slaviero

10/11/2020

Mondo di imbroglioni e voltagabbana

di Roberto Slaviero

29/10/2020

Resa dei conti

di Roberto Slaviero

04/10/2020

Il semaforo invertito del sistema nervoso autonomo

di Vincenzo Di Spazio

15/10/2020

Cronosomatica e teoria polivagale di Porges

di Vincenzo Di Spazio

20/10/2020

Ridurre l'ansia con lo Shaking (movimento tinassogenico)

di Vincenzo Di Spazio

20/10/2020

L'esercizio posturale della bussola e il potenziamento della resilienza

di Vincenzo Di Spazio

18/10/2020

01/11/1755, Lisbona, l'antica pulizia planetaria. Manca pochissimo alla prossima!

di Roberto Slaviero

30/09/2020

Tempi diversi

di Roberto Slaviero

16/09/2020

Falso ideologico o falso materiale?

di Roberto Slaviero

06/09/2020

Muovasi la capraia e la gorgogna

di Roberto Slaviero

02/09/2020

Vaccino antinfluenzale stagione 2020-2021 e?cover... ID 2019

di Roberto Slaviero

26/08/2020

Vespri Siciliani... Anno Domini 2020

di Roberto Slaviero

24/08/2020

Bubo Bubo

di Roberto Slaviero

13/08/2020

Sapiens... Fase terminale?

di Roberto Slaviero

29/07/2020

La pandemia della cacarella

di Roberto Slaviero

08/07/2020

Paradigma tossico

di Roberto Slaviero

22/06/2020

Fase 4... Fase 8... La Peppina fa il risotto

di Roberto Slaviero

07/06/2020

I senza volto

di Roberto Slaviero

23/05/2020

Ahh... Felloni!

di Roberto Slaviero

11/05/2020

Quel che sar?... Goccioline di Flugge!!

di Roberto Slaviero

06/05/2020

Gi? la testa... Nein,?gi? la maschera!

di Roberto Slaviero

30/04/2020

L'Italia non c'? pi??

di Roberto Slaviero

22/04/2020

Telefono obbligatorio?

di Roberto Slaviero

17/04/2020

Pandemia cerebrale

di Roberto Slaviero

13/04/2020

Protocollo Corona

di Roberto Slaviero

10/04/2020

Si comincia a capire

di Roberto Slaviero

04/04/2020

Luminosit? solare e mutamenti

di Roberto Slaviero

03/04/2020

Pensiamo al dopo

di Roberto Slaviero

28/03/2020

Truman Show... The show must go on

di Roberto Slaviero

25/03/2020

Adesso lo sapete

di Roberto Slaviero

22/03/2020

Vite sospese

di Roberto Slaviero

14/03/2020

Con o Per?

di Roberto Slaviero

09/03/2020

Manipolazione?

di Roberto Slaviero

28/02/2020

5G - Finalmente qualcosa si muove!

di Roberto Slaviero

27/02/2020

Due + due fa quattro!

di Roberto Slaviero

23/02/2020

State calmi!

di Roberto Slaviero

13/02/2020

Balle... Spazio temporali

di Roberto Slaviero

20/12/2019

Il mistero dei misteri

di Roberto Slaviero

20/12/2019

Solstitium... Grazie

di Roberto Slaviero

30/10/2019

Armonie del passato e storture del presente

di Roberto Slaviero

26/09/2019

Decadimento cerebrale

di Roberto Slaviero

20/08/2019

Curcuma... aggiornamenti

di Roberto Slaviero

20/08/2019

Kairos, il Tempo non ordinario

di Vincenzo Di Spazio

20/08/2019

Ci facciamo un ''Galenos''?

di Roberto Slaviero

23/08/2019

Ciceone

di Roberto Slaviero

08/07/2019

Inquinamento mentale e elettrosmog

di Roberto Slaviero

19/03/2019

Flinstones moderni

di Roberto Slaviero

28/01/2019

HIV-AIDS... 35 anni dopo

di Roberto Slaviero

08/01/2019

60? parallelo sud

di Roberto Slaviero

11/12/2018

Le due immortalit?

di Roberto Slaviero

14/11/2018

Vitamina D... Luce nelle tenebre

di Roberto Slaviero

02/11/2018

Ferite profonde

di Roberto Slaviero

03/09/2018

Conigli da allevamento

di Roberto Slaviero

06/07/2018

Encefalite letargica e zombie moderni

di Roberto Slaviero

25/04/2018

Emofilia e sovranit?

di Roberto Slaviero

14/03/2018

De stella nova in pedi serpentari

di Roberto Slaviero

07/02/2018

Clonazioni, virus ed ipotesi sul passato

di Roberto Slaviero

31/01/2018

Come affrontare emotivamente al meglio le sedute di radioterapia?

di Vincenzo Di Spazio

22/01/2018

Troppi metalli pensanti... e non solo!?

di Roberto Slaviero

03/11/2017

Come in cielo cos? in terra

di Roberto Slaviero

18/09/2017

Deriva autoritaria

di Roberto Slaviero

13/09/2017

Un trattamento d'avanguardia per l'astenia della Sindrome da Stanchezza Cronica

di Vincenzo Di Spazio

29/06/2017

La spada di Mikael

di Roberto Slaviero

05/05/2017

Uomo essere tridimensionale... e basta!

di Roberto Slaviero

21/03/2017

Dissonanza cognitiva

di Roberto Slaviero

12/01/2017

La Genesi biblica ci parla di due terre differenti?

di Roberto Slaviero

17/11/2016

Il ribelle... Ga... Ga... Ga...

di Roberto Slaviero

23/09/2016

Anomalie solari e rinnovata percezione dell'etere

di Roberto Slaviero

24/08/2016

Al bivio... per la consapevolezza

di Roberto Slaviero

18/07/2016

Sole, padre-madre e figlia terra

di Roberto Slaviero

19/05/2016

Come uscire dal pantano millenario

di Roberto Slaviero

15/04/2016

La mela stregata

di Roberto Slaviero

03/03/2016

Onda temporale zero

di Roberto Slaviero

18/02/2016

Virus, DNA e proporzione divina (aurea)

di Roberto Slaviero

21/12/2015

Immunit?, cancro, vaccini

di Roberto Slaviero

16/10/2015

Ci? che percepiamo ? solo un riflesso della realt?

di Roberto Slaviero

01/09/2015

Malattie rare e consigli per la salute

di Roberto Slaviero

03/06/2015

Quale dimensione e quale religione?

di Roberto Slaviero

24/04/2015

Bizzarria della natura e fattore RH

di Roberto Slaviero

09/03/2015

Permafrost avvelenato!

di Roberto Slaviero

11/02/2015

Protocolli di cure mediche: veritieri tutti o molto protocollati?

di Roberto Slaviero

24/11/2014

Sensibilit? chimica multipla (MCS - Multiple Chemical Sensitivity)

di Roberto Slaviero

17/10/2014

Programmazione mentale. Chi ha scritto i libri di storia?

di Roberto Slaviero

04/09/2014

L'oblio dell'homo sapiens sapiens

di Roberto Slaviero

25/07/2014

Alla ricerca della verit?

di Pierangelo Fabbri

18/07/2014

Mente errante e senso di colpa

di Vincenzo Di Spazio

17/07/2014

Benessere individuale e sistemi di controllo sociale

di Roberto Slaviero

02/07/2014

Vitamina D e malattie autoimmuni. Una salvezza per la sclerosi multipla?

di Roberto Slaviero

25/04/2014

Ebook "Positive Making. La Mente ? gelosa dell'Azione"

di Vincenzo Di Spazio

01/02/2014

La vita ? offline

di Vincenzo Di Spazio

19/05/2014

La misteriosa ghiandola pineale e le sostanze psichedeliche - Parte 3

di Roberto Slaviero

02/05/2014

La misteriosa ghiandola pineale e le sostanze psichedeliche - Parte 2

di Roberto Slaviero

01/05/2014

La misteriosa ghiandola pineale e le sostanze psichedeliche - Parte 1

di Roberto Slaviero

14/05/2014

Anima e Corpo: Dualismo Inscindibile

di Vincenzo Di Spazio

21/05/2014

Inquinamento atmosferico e le api

di Roberto Slaviero