Offrire all’utente informazioni di medicina complementare, con ricerche e notizie in campo medico-farmacologico, psicoenergetico e mentale.
Dare la possibilità di contattare i nostri specialisti, per offrire cure non facilmente reperibili sul territorio.
Si va dai trattamenti olistici con fiori di Bach per problematiche emozionali, alla cura dei disturbi muscolo-scheletrici e circolatori fino ad arrivare al utilizzo della micoterapia ed alle cure con nutrizionali specifici, soprattutto per la disintossicazione del corpo e la sua riattivazione energetica, oltre che all’unica possibilità offerta in Italia, attraverso l’unico centro italiano speleoterapico, per il trattamento di disturbi asmatici ed allergici.
Il secondo obbiettivo è offrire degli spunti di pensiero su tematiche non necessariamente di carattere medico, per favorire riflessioni e forme di pensiero , non veicolate da un tipo di informazione mediatica per lo piu’ appiattita ed ingabbiata dai vari sistemi di controllo, oggi piu’ che mai in azione.
Sistemi creati, pare ad arte, per limitare le potenzialità della nostra coscienza,per uniformare e globalizzare pensieri e comportamenti umani,riducendo al minimo cosi quella meravigliosa fiammella che c’ è in ognuno di noi e che ci collega alla rete universale del creato ed al suo Creatore.
La parte sopracitata fu scritta nel 2014 e avete visto cosa stiamo vivendo dal 2020 ad oggi.