Olistico Alta Pusteria
Il progetto Articoli Contattaci

Cristalli magici (terza parte)

di Roberto Slaviero

11 minuti di lettura

22/09/2023


Romanzo Fantascientifico - Prefazione

Leggi tutto il romanzo!



Come pochi sanno, la nostra isola terrestre è piena di parti sotterranee scavate, tunnel che collegano parti distantissime tra loro e da moltissimi fiumi e torrenti sotterranei.

Il primo problema di Dag, era come far arrivare l'acqua pura di Iperborea nell'isola terrestre.

Un' opzione assai complicata era stivare l'acqua in uno dei potentissimi ed amplissimi"carri volanti"iperborei, ma il problema erano le possibili intercettazioni militari, non appena entrati sul pianeta.

Infatti, dopo la firma nel 1959 del Trattato Antartico, la maggior parte delle nazioni terrestri, erano ben a conoscenza della vera struttura terrestre e presidiavano militarmente tutta la cintura antartica.

Non conoscevano e non conoscono ancora del tutto però, la vera realtà del Circolo polare Artico ( polo nord ), nel cui eterico esiste Iperborea!

Iperborea, possiede una tecnologia estremamente avanzata e dopo aver discusso con i grandi ingegneri iperborei, Dag decise il da farsi.

Nella Russia europea a nord, presso le rive del fiume Dvina settentrionale, che sbocca nel Mar Bianco, esiste la città di Arcangelo, cosi chiamata in onore all'Arcangelo Michele.

Nel XII secolo gli abitanti di Novgorod costruirono il Monastero, dedicato a Michele sull'estuario del fiume.

l'obbiettivo di Dag, era far arrivare l'acqua pura iperborea dei"cristalli magici"prima a San Pietroburgo, partendo da Arcangelo e passando sotto i laghi Onega e Ladoga.

Poi, via mare uscendo dal Golfo della Luga, nel Baltico, circumnavigando leggermente la Finlandia, arrivare nei pressi della città di Turku, dove un gruppo di dissidenti terrestri, finti collaborazionisti della dittatura vigente, aveva inventato e costruito già da alcuni anni, una fabbrica di bevande, molto vendute ed esportate in varie parti del pianeta.

Ora si trattava di preparare in enormi quantità l'Ipercab, l'antidoto a base idromelica, con l'acqua magica iperborea: tale idromele, avrebbe ospitato i batteriofagi, che avrebbero distrutto nell'intestino i batteri ipnotici, creati dalla dittatura dei crediti sociali, liberando cosi le menti degli schiavi umani!

I dissidenti erano di antica origine achea, quelli di stirpe antica, che poi noi abbiamo conosciuto come abitanti della Grecia antica, ma che in realtà si trasferirono centinaia di anni fa dal Baltico alla Grecia e Turchia, viste le allora difficili condizioni climatiche.

Vicino all'odierna Helsinki esiste Vantaa, città da cui presero origine gli odierni popoli veneti ... e la città di Turku, la dice tutta sulle origini di tali popolazioni nordico-scandinave, che prima, in antichità, si trasferirono nel sud del mediterraneo per problemi climatici e costruirono città e le nominarono coi loro nomi antichi; poi qualcuno dopo altre centinaia di anni, col ripristino di un nuovo favorevole clima al nord, ritornò nelle terre di origine dei loro avi.


20 settembre
Svizzera, base sotterranea di Ginevra
Centro di controllo della dittatura dei crediti sociali

Il Comandante Mark, era assai preoccupato per la scomparsa di Dag.

Come è possibile che tutti i nostri informatori, spie ed esseri elementari nostri collaboratori, non abbiano scovato Dag in Messico, nello Yucatan?

Qualcuno dovrà pagarla cara questa incapacità, non possiamo permettere che questo esoantartideo Dag, cerchi di far saltare
il nostro sistema di controllo sociale ... inammissibile!!

Sguinzagliate tutte le nostre forze soprattutto nel continente americano, fino alle isole sotto la Patagonia e Terre del Fuoco.
Entrate in contatto in Argentina con
i discendenti dei nazisti Hitleriani, fuggiti là alla fine della seconda guerra.

Voglio la testa dei dissidenti, mascherati magari quali nostri collaborazionisti.
Torturateli, qualcuno dovrà sapere e parlare e poi eliminateli!

Gli stretti collaboratori del Comandante Mark si misero
all'opera ...


15 Ottobre
Vantaa aeroporto di Helsinki

Vi ricordate che Dag, viaggiava sul pianeta con passaporto diplomatico islandese, quale ricercatore e geologo. Nessuno poteva collegare il suo volto con l'esoantartideo in azione sul pianeta. Laura e Giovanni, che lo accolsero nella regione dolomitica e che gli diedero l'idea di sviluppare i batteriofagi, erano tra i pochi a conoscerlo.

In arrivo da Reykjavik, con un volo della Icelandair, Dag entrò nel territorio finlandese e si diresse nei pressi di Turku, dove Kristi e Kai lo attendevano nella fabbrica di bibite, chiamata Rivitality.

I due dissidenti, erano insospettabili uomini di affari ed avevano creato il gruppo Rivitality circa 5 anni prima.

Molte delle bibite più conosciute e"rigeneranti", venivano fatte con estratti naturali, anche derivati da muschi e licheni.

Gli affari andavano a gonfie vele e nelle maggior parte delle nazioni occidentali, le loro bevande si trovavano ben posizionate.

Il contatto finlandese veniva da Laura e Giovanni, dalle Dolomiti.

Dag spiegò loro come pensava di far arrivare l'acqua iperborea a Turku.

Kristi e Kai rimasero sorpresi, non conoscevano Iperborea, pensavano che fosse una Terra di miti e leggende.

Ma miti e leggende, anche se nella mente collettiva sono solo favole, in realtà derivano da fatti ed accadimenti reali!

Il piano era incredibilmente semplice, ma complicato nello stesso tempo.

In questa grande collaborazione tra Iperborea e Re Halvard del Cristal World, si inserisce anche la potenza di Michele, che permetterà la buona riuscita del progetto"salvaterrestri"!

Lo stemma della città di Arcangelo, raffigura proprio Michele, che con la spada distrugge il demonio.

Spada e scudo rosso fiammeggiante!

Quando serve, questa potenza divina si manifesta anche fisicamente e non solo telepaticamente.


25 novembre
1 Km davanti ad Arcangelo nel Mar Bianco
Latitudine N 64,10.
Longitudine E 40,32.

Con l'inizio del freddo artico, la navigazione diminuisce di molto.

Nei mesi precedenti, con l'aiuto di Sirene, Elfi, Gnomi amici e la protezione Micheliana, erano riusciti a trovare un percorso sotterraneo che, partendo dinanzi alla costa di Arcangelo si inabissava: attraverso poi fiumi sotterranei intrecciati, passava sotto i grandi laghi di Onega e Ladoga, sbucando tra il porto di San Pietroburgo e l'Isola di Kotlin di fronte, ove sulla rada, ormeggiata, la nave Odisseo, battente bandiera greca e proprietà del magnate Agamemnon, attendeva il carico.

Agamemnon era anch' esso di antica stirpe achea"baltica"e conosceva benissimo la vera Storia della Grecia antica.

Agamemnon, era amico di vecchia data dello sciamano maya Ikal, che molti anni prima lo aveva salvato da influssi, diciamo parassitari mortali, che ne volevano bloccare la sua ascesa nel mondo degli affari.

Agamemnon era un puro ed odiava gli usurai che controllano la finanza mondiale, in primis la City di London.

Adesso era felicissimo di collaborare al progetto di Dag e non vedeva l'ora di vedere i piani dittatoriali andare a rotoli!

l'Odisseo, era ormeggiata ad un centinaio di metri dalla costa, ove sott' acqua, a circa 20 metri di profondità, una tubazione collegava direttamente la stiva della nave all'uscita dell'ultimo tratto del fiume sotterraneo, che arrivava da Arcangelo.

La distanza di superficie stradale tra le due città è di oltre 700 km, ma molto meno nei collegamenti sotterranei.

l'acqua iperborea, era stivata in botti sigillate e diversi Nautilus sottomarini, facevano scivolare tali botti nel canale, creato davanti la costa di Arcangelo dagli ingegneri iperborei, specializzati in operazioni sub marine.

Avevano lavorato nelle ore notturne, approfittando della loro capacità di visione ad infrarossi e utilizzando anche altre frequenze, invisibili ai sensi umani e alle loro apparecchiature elettroniche.

Le Sirene poi, seguivano il percorso e la spinta propulsiva della corrente. Al punto di arrivo, erano state poste delle strutture magnetiche di richiamo, che segnalavano la direzione.

Un operazione impossibile per noi umani: la loro tecnologia è difficilmente comprensibile, perché unisce alla tecnologia avanzatissima, la collaborazione degli esseri elementari terrestri, nel grande disegno e rispetto dei compiti divini assegnati.

Usano anche la forza del pensiero per muovere e modificare la materia. Anche gli Gnomi sono in grado di farlo nelle frequenze a noi invisibili, ma pochi lo credono ... peccato!

In pochi giorni, la stiva dell'Odisseo era piena; lo stesso Agamemnon, aveva seguito personalmente le delicate operazioni. Un ingegnere iperboreo, sulla nave, aveva diretto il tutto. Pochissime botti erano state perdute, circa il 2% di quelle partite, una splendida operazione!

Dag era salito sulla nave Odisseo ad operazione conclusa; prima, si trovava nei dintorni di Arcangelo, per coordinare e controllare. Adesso erano pronti, come si dice a vele spiegate, direzione Turku!

E i batteriofagi?

l'acqua marina, è il più gran contenitore di batteriofagi del pianeta. Nella fabbrica di bibite Rivitality, era stato sviluppato un piccolo laboratorio microbiologico e vari ceppi di fagi, erano già stati isolati dal Mar baltico.

I batteri ipnotici, usati dalla dittatura mondiale, venivano spruzzati dal cielo e sparsi tra acque ed alimenti.

Il team dei ricercatori dissidenti, li aveva già isolati nelle piogge ed in alcuni alimenti e poi isolati.

Già le prime prove di laboratorio avevano identificato i fagi giusti per abbattere, per lisi, i batteri ipnotici.

Il miele di fiori selvatici, per produrre il vettore per i batteriofagi, l'Idromele, era facilmente preparabile, con acqua ed un pizzico di lievito per la fermentazione. Molto usata fu la bevanda idromelica dai Vichinghi e come abbiamo visto dalle popolazioni Maya.

La fabbrica di bevande, si trovava sull'estuario del fiume Aurajoki, che attraversa Turku.

Possedeva un piccolo porto-attracco e fu facile per l'Odisseo, calare le ancore e procedere con lo scarico.

La navigazione da San Pietroburgo fu dolce e tranquilla, senza inconvenienti di sorta.

La dittatura dei crediti sociali, aveva sguinzagliato spie e fate cattive da tutt' altre parti del pianeta.

Non erano molto interessati alla zona finlandese, con poco più di 5 milioni di abitanti su di un enorme superficie.

Poi, la popolazione era tranquilla ed ubbidiente, cercavano i dissidenti in altre zone più popolate o antisistema.

I Fagi giusti, venivano coltivati in brodo di cultura e poi aggiunti in piccole % nell'idromele.

Si studiò un modo per mantenerli stabili a temperatura ambiente.

Varie prove vennero effettuate e attraverso uno studio medico amico, l'idromele venne somministrato a diversi pazienti, per verificarne gli effetti e poi in seguito, la loro ritrovata lucidità mentale, dopo poche somministrazioni.

Venne inizialmente spacciato come un pro biotico curativo, come in effetti lo è!

La dispersione dei batteri ipnotici negli alimenti, aveva ormai contaminato tutto l'occidente e gran parte dell'oriente.

Nel frattempo Kristi e Kai, avevano studiato e preparato un' enorme campagna mediatico pubblicitaria per il lancio della bevanda miracolosa IPERCAB.

Si parlava di un idromele fermentato rivitalizzante a base di un miele potenziato dai fiori selvatici e le loro essenze guaritrici.

Lo spot era"ti senti stanco, ti senti annebbiato, vuoi ritrovare la vitalità perduta? Ipercab, la bevanda degli Dei!"

Quando l'idromele entrava nell'intestino, i fagi attaccavano i batteri ipnotici, che avevano impestato le normale flora batterica intestinale, sede principale del sistema immunitario, bloccando le funzionalità metaboliche ed energetiche.

In poco tempo, con il giusto equilibrio ritrovato, il corpo, i sensi e soprattutto il raziocinio, riprendevano a funzionare al meglio.

Passarono alcuni mesi ...


22 Aprile 2030

centinaia di migliaia di risvegliati bloccarono la City di London

25 Aprile

la Bce di Francoforte venne occupata

27 Aprile

il Bundestag di Berlino venne assaltato

2 Maggio

la Borsa di Parigi venne assaltata selvaggiamente

5 Maggio

migliaia di risvegliati occuparono il palazzo dell'ONU

Dalla Cina arrivavano poche notizie, tutti i media oscurati

8 Maggio

il Senato a Roma venne occupato e
la Borsa di Milano chiuse per giorni e giorni
La Basilica di San Pietro e Città del Vaticano sigillate

10 Maggio

migliaia e migliaia nella Piazza Rossa di Mosca

12 Maggio

Tel Aviv completamente paralizzata

... e cosi via ...

In seguito molti politici corrotti ed usurai finanziari, vennero arrestati o trovarono la morte ...

Molti dissero che durante le sommosse, videro in cielo un Carro alato ...

25 Maggio 2030
Cristal World

In una grande cerimonia, Dag ricevette la più alta onorificenza da Re Halvard.

l'isola terrestre, stava ritrovando un nuovo equilibrio eterico e cosi anche il Cristal World, si sentiva più sicuro.

Nel frattempo in Iperborea, Apollo stava suonando la Lira con le Muse, sorseggiando di tanto in tanto un idromele ... squisito!!

Quando i militari della Confederazione di liberazione entrarono in Svizzera, sotto il lago di Ginevra, nella sede del Comando della Dittatura dei crediti sociali, non trovarono più nessuno.

Ma la caccia ai distruttori della nostra civiltà ed ai loro collaborazionisti continua ...

Agamemnon sul suo Odisseo, in navigazione nel Baltico, guardando le coste finlandesi e svedesi stava leggendo l'inizio dell'Iliade;

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta, che infiniti addusse lutti agli Achei ... "

Ricordò i suoi antichi avi che lottarono nella guerra di Troia e riconobbe molte isole e coste ivi narrate, e pensò che la Storia insegnataci è una grande burla o peggio un inganno.

Lo sciamano Ikal, fece una visita alla piramide della Serpiente Emplumada o Kukulkan di Chichen Itza; guardando il sole che stava scendendo sotto l'orizzonte, irradiando una luce spettacolare, si fumò un ottimo cigarillo e tracannò un buon bicchierino de tequila escura echa en casa (fatta in casa).

Laura e Giovanni, furono incaricati dal nuovo governo italiano, di creare un nuovo ministero della salute pubblica, dando ampio spazio alle cure naturali.

La fata Ludmilda, informatrice della dittatura, fu imprigionata per sempre in un castello, senza possibilità di fuga.

E gli Gnomi ... ?

farmaciadellognomo.com

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Fine della storia!!

"Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere"
Bertold Brecht

21/02/2024

Amaz... zoni

di Roberto Slaviero

06/01/2024

Competizione tra mucche

di Roberto Slaviero

24/11/2023

La retta via

di Roberto Slaviero

11/10/2023

Guazzabuglio

di Roberto Slaviero

08/10/2023

Trauma transgenerazionale in paziente pediatrica di 3 anni

di Vincenzo Di Spazio

27/09/2023

Cristalli magici (prefazione)

di Roberto Slaviero

22/09/2023

Cristalli magici (terza parte)

di Roberto Slaviero

28/08/2023

T'amo pio bove

di Roberto Slaviero

03/08/2023

Sciatteria

di Roberto Slaviero

06/07/2023

Carcinoma sociale

di Roberto Slaviero

19/06/2023

Luna... Donna luna...

di Roberto Slaviero

18/05/2023

Imbarbarimento

di Roberto Slaviero

10/03/2023

La Rinuncia al potere

di Roberto Slaviero

26/01/2023

Cristalli magici (seconda parte)

di Roberto Slaviero

17/01/2023

Shofar

di Roberto Slaviero

13/12/2022

Chiodi di garofano

di Roberto Slaviero

02/12/2022

Barbarossa operazione

di Roberto Slaviero

05/11/2022

La verdadera verdade

di Roberto Slaviero

28/09/2022

Habemus magna femina

di Roberto Slaviero

26/08/2022

Un sasso... Anzi un macigno... Sopra

di Roberto Slaviero

16/07/2022

Fracasso totale

di Roberto Slaviero

10/06/2022

Le tre moire

di Roberto Slaviero

21/04/2022

Speleoterapia, questa sconosciuta!

di Vincenzo Di Spazio

13/04/2022

Los tres caballeros

di Roberto Slaviero

23/03/2022

Cristalli magici (prima parte)

di Roberto Slaviero

02/03/2022

Mondo non rigenerato

di Roberto Slaviero

15/02/2022

Illusionisti assassini

di Roberto Slaviero

01/02/2022

Poco da aggiungere

di Roberto Slaviero

14/12/2021

Tutti saran serrati

di Roberto Slaviero

25/11/2021

Bellezza e follia

di Roberto Slaviero

30/10/2021

Punta e tacco

di Roberto Slaviero

14/10/2021

Aliens... Scontro finale

di Roberto Slaviero

24/09/2021

Cannabigerolo (CBG) ed altro... Un aiuto per gli effetti collaterali da vaccino

di Roberto Slaviero

07/09/2021

8 settembre... 2021!

di Roberto Slaviero

21/08/2021

Red Pass... Soluzione finale

di Roberto Slaviero

19/08/2021

Disobbedire alla mente errante (il libro)

di Vincenzo Di Spazio

05/08/2021

Un uomo solo al comando

di Roberto Slaviero

08/07/2021

Bracconieri, che... lamb... ada

di Roberto Slaviero

16/06/2021

Intelligenza naturale

di Roberto Slaviero

31/05/2021

Che succede... Spike?

di Roberto Slaviero

19/05/2021

Vanishing point

di Roberto Slaviero

04/05/2021

Crollo della logica

di Roberto Slaviero

21/04/2021

La grande tribolazione

di Roberto Slaviero

31/03/2021

Delirio di onnipotenza

di Roberto Slaviero

24/03/2021

Follie microbiologiche

di Roberto Slaviero

18/03/2021

Inferno... Solo andata?

di Roberto Slaviero

10/03/2021

Ivermectina... Virus centrato ed affondato!

di Roberto Slaviero

05/03/2021

Pandemia agli sgoccioli?

di Roberto Slaviero

23/02/2021

Se son spine...

di Roberto Slaviero

11/02/2021

L'uovo di Colombo

di Roberto Slaviero

05/02/2021

Anomalia Alto Adige

di Roberto Slaviero

02/02/2021

Segnali di fumo...

di Roberto Slaviero

21/01/2021

Notizia bomba...

di Roberto Slaviero

18/01/2021

Ipoacusia improvvisa e cronosomatica

di Vincenzo Di Spazio

15/01/2021

Spray antivirali... Problema risolto!

di Roberto Slaviero

11/01/2021

Delirio di irrazionalit?

di Roberto Slaviero

05/01/2021

Quali doveri?

di Roberto Slaviero

01/01/2021

Comirnaty

di Roberto Slaviero

21/12/2020

Sperimentazione genetica

di Roberto Slaviero

13/12/2020

Recovery... Tachionico

di Roberto Slaviero

09/12/2020

Comunismo tecnocratico

di Roberto Slaviero

28/11/2020

Mascherine biricchine

di Roberto Slaviero

20/11/2020

Avviso ai naviganti

di Roberto Slaviero

14/11/2020

Siamo alle solite... Calimero!

di Roberto Slaviero

10/11/2020

Mondo di imbroglioni e voltagabbana

di Roberto Slaviero

29/10/2020

Resa dei conti

di Roberto Slaviero

04/10/2020

Il semaforo invertito del sistema nervoso autonomo

di Vincenzo Di Spazio

15/10/2020

Cronosomatica e teoria polivagale di Porges

di Vincenzo Di Spazio

20/10/2020

Ridurre l'ansia con lo Shaking (movimento tinassogenico)

di Vincenzo Di Spazio

20/10/2020

L'esercizio posturale della bussola e il potenziamento della resilienza

di Vincenzo Di Spazio

18/10/2020

01/11/1755, Lisbona, l'antica pulizia planetaria. Manca pochissimo alla prossima!

di Roberto Slaviero

30/09/2020

Tempi diversi

di Roberto Slaviero

16/09/2020

Falso ideologico o falso materiale?

di Roberto Slaviero

06/09/2020

Muovasi la capraia e la gorgogna

di Roberto Slaviero

02/09/2020

Vaccino antinfluenzale stagione 2020-2021 e?cover... ID 2019

di Roberto Slaviero

26/08/2020

Vespri Siciliani... Anno Domini 2020

di Roberto Slaviero

24/08/2020

Bubo Bubo

di Roberto Slaviero

13/08/2020

Sapiens... Fase terminale?

di Roberto Slaviero

29/07/2020

La pandemia della cacarella

di Roberto Slaviero

08/07/2020

Paradigma tossico

di Roberto Slaviero

22/06/2020

Fase 4... Fase 8... La Peppina fa il risotto

di Roberto Slaviero

07/06/2020

I senza volto

di Roberto Slaviero

23/05/2020

Ahh... Felloni!

di Roberto Slaviero

11/05/2020

Quel che sar?... Goccioline di Flugge!!

di Roberto Slaviero

06/05/2020

Gi? la testa... Nein,?gi? la maschera!

di Roberto Slaviero

30/04/2020

L'Italia non c'? pi??

di Roberto Slaviero

22/04/2020

Telefono obbligatorio?

di Roberto Slaviero

17/04/2020

Pandemia cerebrale

di Roberto Slaviero

13/04/2020

Protocollo Corona

di Roberto Slaviero

10/04/2020

Si comincia a capire

di Roberto Slaviero

04/04/2020

Luminosit? solare e mutamenti

di Roberto Slaviero

03/04/2020

Pensiamo al dopo

di Roberto Slaviero

28/03/2020

Truman Show... The show must go on

di Roberto Slaviero

25/03/2020

Adesso lo sapete

di Roberto Slaviero

22/03/2020

Vite sospese

di Roberto Slaviero

14/03/2020

Con o Per?

di Roberto Slaviero

09/03/2020

Manipolazione?

di Roberto Slaviero

28/02/2020

5G - Finalmente qualcosa si muove!

di Roberto Slaviero

27/02/2020

Due + due fa quattro!

di Roberto Slaviero

23/02/2020

State calmi!

di Roberto Slaviero

13/02/2020

Balle... Spazio temporali

di Roberto Slaviero

20/12/2019

Il mistero dei misteri

di Roberto Slaviero

20/12/2019

Solstitium... Grazie

di Roberto Slaviero

30/10/2019

Armonie del passato e storture del presente

di Roberto Slaviero

26/09/2019

Decadimento cerebrale

di Roberto Slaviero

20/08/2019

Curcuma... aggiornamenti

di Roberto Slaviero

20/08/2019

Kairos, il Tempo non ordinario

di Vincenzo Di Spazio

20/08/2019

Ci facciamo un ''Galenos''?

di Roberto Slaviero

23/08/2019

Ciceone

di Roberto Slaviero

08/07/2019

Inquinamento mentale e elettrosmog

di Roberto Slaviero

19/03/2019

Flinstones moderni

di Roberto Slaviero

28/01/2019

HIV-AIDS... 35 anni dopo

di Roberto Slaviero

08/01/2019

60? parallelo sud

di Roberto Slaviero

11/12/2018

Le due immortalit?

di Roberto Slaviero

14/11/2018

Vitamina D... Luce nelle tenebre

di Roberto Slaviero

02/11/2018

Ferite profonde

di Roberto Slaviero

03/09/2018

Conigli da allevamento

di Roberto Slaviero

06/07/2018

Encefalite letargica e zombie moderni

di Roberto Slaviero

25/04/2018

Emofilia e sovranit?

di Roberto Slaviero

14/03/2018

De stella nova in pedi serpentari

di Roberto Slaviero

07/02/2018

Clonazioni, virus ed ipotesi sul passato

di Roberto Slaviero

31/01/2018

Come affrontare emotivamente al meglio le sedute di radioterapia?

di Vincenzo Di Spazio

22/01/2018

Troppi metalli pensanti... e non solo!?

di Roberto Slaviero

03/11/2017

Come in cielo cos? in terra

di Roberto Slaviero

18/09/2017

Deriva autoritaria

di Roberto Slaviero

13/09/2017

Un trattamento d'avanguardia per l'astenia della Sindrome da Stanchezza Cronica

di Vincenzo Di Spazio

29/06/2017

La spada di Mikael

di Roberto Slaviero

05/05/2017

Uomo essere tridimensionale... e basta!

di Roberto Slaviero

21/03/2017

Dissonanza cognitiva

di Roberto Slaviero

12/01/2017

La Genesi biblica ci parla di due terre differenti?

di Roberto Slaviero

17/11/2016

Il ribelle... Ga... Ga... Ga...

di Roberto Slaviero

23/09/2016

Anomalie solari e rinnovata percezione dell'etere

di Roberto Slaviero

24/08/2016

Al bivio... per la consapevolezza

di Roberto Slaviero

18/07/2016

Sole, padre-madre e figlia terra

di Roberto Slaviero

19/05/2016

Come uscire dal pantano millenario

di Roberto Slaviero

15/04/2016

La mela stregata

di Roberto Slaviero

03/03/2016

Onda temporale zero

di Roberto Slaviero

18/02/2016

Virus, DNA e proporzione divina (aurea)

di Roberto Slaviero

21/12/2015

Immunit?, cancro, vaccini

di Roberto Slaviero

16/10/2015

Ci? che percepiamo ? solo un riflesso della realt?

di Roberto Slaviero

01/09/2015

Malattie rare e consigli per la salute

di Roberto Slaviero

03/06/2015

Quale dimensione e quale religione?

di Roberto Slaviero

24/04/2015

Bizzarria della natura e fattore RH

di Roberto Slaviero

09/03/2015

Permafrost avvelenato!

di Roberto Slaviero

11/02/2015

Protocolli di cure mediche: veritieri tutti o molto protocollati?

di Roberto Slaviero

24/11/2014

Sensibilit? chimica multipla (MCS - Multiple Chemical Sensitivity)

di Roberto Slaviero

17/10/2014

Programmazione mentale. Chi ha scritto i libri di storia?

di Roberto Slaviero

04/09/2014

L'oblio dell'homo sapiens sapiens

di Roberto Slaviero

25/07/2014

Alla ricerca della verit?

di Pierangelo Fabbri

18/07/2014

Mente errante e senso di colpa

di Vincenzo Di Spazio

17/07/2014

Benessere individuale e sistemi di controllo sociale

di Roberto Slaviero

02/07/2014

Vitamina D e malattie autoimmuni. Una salvezza per la sclerosi multipla?

di Roberto Slaviero

25/04/2014

Ebook "Positive Making. La Mente ? gelosa dell'Azione"

di Vincenzo Di Spazio

01/02/2014

La vita ? offline

di Vincenzo Di Spazio

19/05/2014

La misteriosa ghiandola pineale e le sostanze psichedeliche - Parte 3

di Roberto Slaviero

02/05/2014

La misteriosa ghiandola pineale e le sostanze psichedeliche - Parte 2

di Roberto Slaviero

01/05/2014

La misteriosa ghiandola pineale e le sostanze psichedeliche - Parte 1

di Roberto Slaviero

14/05/2014

Anima e Corpo: Dualismo Inscindibile

di Vincenzo Di Spazio

21/05/2014

Inquinamento atmosferico e le api

di Roberto Slaviero