Olistico Alta Pusteria
Il progetto Articoli Contattaci

Habemus magna femina

di Roberto Slaviero

7 minuti di lettura

28/09/2022

L’ astuzia dei potenti al comando è ammirevole e dobbiamo dargliene atto.

Nella situazione caotica e di fermento sociale, la massoneria italica, anticipando il voto, ha ottenuto due principali obbiettivi e cioè:


  • portare per la prima volta una donna al ruolo di Primo Ministro
  • annullare i movimenti cosiddetti"no vax", che ingenuamente od in accordo coi potenti, utilizzando il dividi ed impera, si sono auto zappati.

Il sottoscritto l’ aveva scritto al 25.08 https://olisticoaltapusteria.com/articolo.php?un-sasso

Sempre in quell’ articolo avevo previsto il probabile "terremoto"ai condotti del Nord Stream tra Russia e Germania ...  Ciò è avvenuto alcuni giorni fa. E’ chiaro che ci vogliono alla canna del gas!

Chi?

L’ abbiamo già detto ( io ), ovvero i vincitori della seconda guerra mondiale e la Russia fa parte del piano.

Ho sentito il loro Ministro degli Esteri dire che stanno lottando per avere una posizione di rilievo nel famoso "nuovo ordine mondiale".

Tutti che si riempiono la bocca di sto nuovo ordine, come se non ci fosse mai stato nella Storia ...  Il fatto di una Prima Ministra, carina e di umili origini e di origine Almirantiana missina, è il loro risultato più importante. Infatti avete visto che il segretario Pd, ha fatto di tutto per farcela amare. 

Cosi facendo hanno accontentato la piccola impresa italiana, che la Lega aveva preso a schiaffoni al tempo delle chiusure Covid. E adesso avete ciò che volevate e muti, ok! Se sbaglia, adesso è la Giorgia che sbaglia, non siamo più noi cattivoni banchieri e speculatori.

Furbizia estrema e conoscenza del povero Sapiens, con turbe mentali assai ampie, dopo due anni di privazioni.

Pensare che la Magna Femina ( donna importante, in latino ) riesca a ribaltare le sorti italiche mi pare assai improbabile, soprattutto per la situazione di guerra mondiale, nella quale viviamo.

Io la vedo come una persona volitiva e testarda e le auguro di navigare al meglio nelle acque tempestose che troverà all’ estero ed in Italia, quando le sinistre scornate ed incazzate riempiranno le piazze. Mi pare che si stia muovendo in accordo con il Super partes e potente banchiere Mario.

Non avrebbe altra strada, per non rischiare di venir fatta fuori ancor prima di fare un governo. Se almeno riuscisse a dimezzare le bollette, per l’ imprenditoria italica sarebbe già un successone. Il paese di qui a pochi mesi, vivrà una tragedia tra fallimenti di aziende e anziani cappottati dal freddo.

IL Sud, come previsto, ha seguito l’ Avvocato del Popolo, che secondo me è il vero vincitore della tornata elettorale. Ha preso in mano un partito devastato ed in due settimane, con il suo savoir-faire, ha preso una paccata di voti, senza grillate varie. 

Poi, il reddito di cittadinanza è di moda e quindi ... . infatti non si trovano più molte persone che vogliano imparare un lavoro e lavorare. Il lavoro è passato di moda, meglio farsi mantenere dallo Stato, accontentandosi di poco e seguendo la via principale indicata dai Davosiani:



  • sarai povero, ma felice

La proprietà privata, sarà nelle mani giuste e di poche persone o magari sarà nazionalizzata al momento opportuno. 

Anche Stalin cosi fece con i Kulaki ucraini

https://it.wikipedia.org/wiki/Kulaki

e ne fece morire di fame milioni. Quando scoppiano dei conflitti e noi magari si giudica, si sbaglia sempre, non sapendo gli odi antichi, anche se magari oggi il nemico non è più lo stesso di 100 anni fa ...  

Io dico che il concetto di collettivizzazione comunista è impossibile da mettere in atto, senza creare delle caste di potere ben più terribili di quelle del capitalismo classico e non certo di quello esasperato della finanza speculativa odierna, pessimo, odioso e devastante socialmente.

Negli anni ottanta avevamo raggiunto il Top del benessere in Italia, ma venivamo da una guerra terribile e distruttiva. Magari riuscissimo adesso a limitare i danni al minimo senza disastri e bombe ...  Lo vedremo!

Tornando alla"magna femina", non ti lasciano arrivare al comando, se non hai degli addentellati con parti del potere mondiale.

E’ normale e fa parte del gioco delle nostre società.

Mi pare lei sia membra dell Aspen Istitut, come l’ ex potente ministro dell’ ecomomia del governo Berlusca, che ne è il Presidente italico

https://it.wikipedia.org/wiki/Aspen_Institute

Ai potenti del pianeta, non interessano i colori dei partiti, se rosso o blu o verde, interessa solo che la loro colonia ( Italia ) funzioni e dia denaro alle loro Corporation. Il grande Enrico Mattei aveva quasi messo sotto le"sorelle"del petrolio mondiale, facendo dell’ Italia la grande Italia dell’ industria nazionale e delle piccole e medie imprese del post guerra

https://it.wikipedia.org/wiki/Enrico_Mattei

... un giorno il suo aereo cadde!!

Spero che la Giorgia sia abile nel districarsi tra le lobbyes, ma comunque non faranno mai fuori una femmina, se non vuole ottenere troppo e subito ... almeno ...  La voglio vedere all’ azione con le Big Pharma ... girano già voci di una specie di integralista vaccinista a 360 gradi di F.It, già pronta per il ministero della Salute al posto dello squallido ed incapace Speranza.

I vaccini, quelli veri, servono se vi sono pestilenze o malattie gravi, adesso sono solo un metodo di incanalizzazione e sperimentazione sociale, non accettabili dalla vera scienza e ricerca microbiologica! 

Tornando ai virus"volanti", di estrema intelligenza tattica, ho visto che tolgono l’ obbligo delle Maskerelle dappertutto. Ma come, adesso che inizia il freddo?! Calma ragazzi, ordini son ordini:



  • o tieni la maskera anche a 40 gradi
  • o non hai luce e gas in casa e stai al freddo

Tutte e due, loro lo sanno, porterebbe alla Revolution e loro non la vogliono. Ti faranno mangiare gli insetti, saporosissimi e meglio delle mucche, stronze inquinatrici del pianeta ...

Mi stanno troppo sui ... maroni sti finti ambientalisti anoressici o peggio.

La Francia intanto se la ride con le sue centrali nucleari alla faccia del gas russofono ...  Dell’ Olanda e dei suoi sporchi speculatori dei prezzi delle materie prime no comment, spero che i contadini, a cui vogliono portar via le terre, si ribellino in ricordo dei Kulaki! 

Parlavo oggi con due tedeschi che mi raccontavano dei loro "verdi"al governo, che son contro tutto ... infatti vedete la fine ingloriosa tedesca.

Ho chiesto loro di Frau Merkel? Forse è stata arrestata ... chi l’ ha più vista dopo il passaggio di consegne all’ insipido nuovo Kanzler? Boohh e ci lamentavamo della "culona", che alla fine sapeva dialogare tra Est ed Ovest ...  ma ok, anche lei ha giocato il ruolo di attrice nella nostra Matrix terrestre.

Sapete districarvi nella Matrix?

Difficile, ma cominciate a pensare che quasi 60 anni fa, ci mostrarono degli uomini camminare on the Moon ed oggi non riescono a far partire i loro razzi for the Moon ...

Ha behhh, i terrapiattisti, i novax e i denigratori dello sbarco lunare ... insomma ... han rotto.

Se applicherete un minimo di intelligenza e criticità nei ragionamenti, siete sulla buona strada!

Auguri a tutti e speriamo di scaldarci bene le chiappe st’ inverno ... altrimenti c’ è l’ alcol da bere, speriamo non quello denaturato che è tossico e fa schiattare ...

Alla nuova futura Premier ( a ) in bocca al lupo ... speriamo non di quello siberiano od ucraino, ma appenninico, più vicino alla Caput Mundi romana!!

"Sii forte, che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi"

Paulo Coelho

20/06/2024

Astolfo, viaggi nel tempo (seconda parte)

di Roberto Slaviero

11/06/2024

Game over

di Roberto Slaviero

29/05/2024

Astolfo, viaggi nel tempo (prima parte)

di Roberto Slaviero

16/04/2024

Che altro c'è da dire... E non c'è niente da capire

di Roberto Slaviero

05/03/2024

Overtoun bridge

di Roberto Slaviero

21/02/2024

Amaz... zoni

di Roberto Slaviero

06/01/2024

Competizione tra mucche

di Roberto Slaviero

24/11/2023

La retta via

di Roberto Slaviero

11/10/2023

Guazzabuglio

di Roberto Slaviero

08/10/2023

Trauma transgenerazionale in paziente pediatrica di 3 anni

di Vincenzo Di Spazio

27/09/2023

Cristalli magici (prefazione)

di Roberto Slaviero

22/09/2023

Cristalli magici (terza parte)

di Roberto Slaviero

28/08/2023

T'amo pio bove

di Roberto Slaviero

03/08/2023

Sciatteria

di Roberto Slaviero

06/07/2023

Carcinoma sociale

di Roberto Slaviero

19/06/2023

Luna... Donna luna...

di Roberto Slaviero

18/05/2023

Imbarbarimento

di Roberto Slaviero

10/03/2023

La Rinuncia al potere

di Roberto Slaviero

26/01/2023

Cristalli magici (seconda parte)

di Roberto Slaviero

17/01/2023

Shofar

di Roberto Slaviero

13/12/2022

Chiodi di garofano

di Roberto Slaviero

02/12/2022

Barbarossa operazione

di Roberto Slaviero

05/11/2022

La verdadera verdade

di Roberto Slaviero

28/09/2022

Habemus magna femina

di Roberto Slaviero

26/08/2022

Un sasso... Anzi un macigno... Sopra

di Roberto Slaviero

16/07/2022

Fracasso totale

di Roberto Slaviero

10/06/2022

Le tre moire

di Roberto Slaviero

21/04/2022

Speleoterapia, questa sconosciuta!

di Vincenzo Di Spazio

13/04/2022

Los tres caballeros

di Roberto Slaviero

23/03/2022

Cristalli magici (prima parte)

di Roberto Slaviero

02/03/2022

Mondo non rigenerato

di Roberto Slaviero

15/02/2022

Illusionisti assassini

di Roberto Slaviero

01/02/2022

Poco da aggiungere

di Roberto Slaviero

14/12/2021

Tutti saran serrati

di Roberto Slaviero

25/11/2021

Bellezza e follia

di Roberto Slaviero

30/10/2021

Punta e tacco

di Roberto Slaviero

14/10/2021

Aliens... Scontro finale

di Roberto Slaviero

24/09/2021

Cannabigerolo (CBG) ed altro... Un aiuto per gli effetti collaterali da vaccino

di Roberto Slaviero

07/09/2021

8 settembre... 2021!

di Roberto Slaviero

21/08/2021

Red Pass... Soluzione finale

di Roberto Slaviero

19/08/2021

Disobbedire alla mente errante (il libro)

di Vincenzo Di Spazio

05/08/2021

Un uomo solo al comando

di Roberto Slaviero

08/07/2021

Bracconieri, che... lamb... ada

di Roberto Slaviero

16/06/2021

Intelligenza naturale

di Roberto Slaviero

31/05/2021

Che succede... Spike?

di Roberto Slaviero

19/05/2021

Vanishing point

di Roberto Slaviero

04/05/2021

Crollo della logica

di Roberto Slaviero

21/04/2021

La grande tribolazione

di Roberto Slaviero

31/03/2021

Delirio di onnipotenza

di Roberto Slaviero

24/03/2021

Follie microbiologiche

di Roberto Slaviero

18/03/2021

Inferno... Solo andata?

di Roberto Slaviero

10/03/2021

Ivermectina... Virus centrato ed affondato!

di Roberto Slaviero

05/03/2021

Pandemia agli sgoccioli?

di Roberto Slaviero

23/02/2021

Se son spine...

di Roberto Slaviero

11/02/2021

L'uovo di Colombo

di Roberto Slaviero

05/02/2021

Anomalia Alto Adige

di Roberto Slaviero

02/02/2021

Segnali di fumo...

di Roberto Slaviero

21/01/2021

Notizia bomba...

di Roberto Slaviero

18/01/2021

Ipoacusia improvvisa e cronosomatica

di Vincenzo Di Spazio

15/01/2021

Spray antivirali... Problema risolto!

di Roberto Slaviero

11/01/2021

Delirio di irrazionalit?

di Roberto Slaviero

05/01/2021

Quali doveri?

di Roberto Slaviero

01/01/2021

Comirnaty

di Roberto Slaviero

21/12/2020

Sperimentazione genetica

di Roberto Slaviero

13/12/2020

Recovery... Tachionico

di Roberto Slaviero

09/12/2020

Comunismo tecnocratico

di Roberto Slaviero

28/11/2020

Mascherine biricchine

di Roberto Slaviero

20/11/2020

Avviso ai naviganti

di Roberto Slaviero

14/11/2020

Siamo alle solite... Calimero!

di Roberto Slaviero

10/11/2020

Mondo di imbroglioni e voltagabbana

di Roberto Slaviero

29/10/2020

Resa dei conti

di Roberto Slaviero

04/10/2020

Il semaforo invertito del sistema nervoso autonomo

di Vincenzo Di Spazio

15/10/2020

Cronosomatica e teoria polivagale di Porges

di Vincenzo Di Spazio

20/10/2020

Ridurre l'ansia con lo Shaking (movimento tinassogenico)

di Vincenzo Di Spazio

20/10/2020

L'esercizio posturale della bussola e il potenziamento della resilienza

di Vincenzo Di Spazio

18/10/2020

01/11/1755, Lisbona, l'antica pulizia planetaria. Manca pochissimo alla prossima!

di Roberto Slaviero

30/09/2020

Tempi diversi

di Roberto Slaviero

16/09/2020

Falso ideologico o falso materiale?

di Roberto Slaviero

06/09/2020

Muovasi la capraia e la gorgogna

di Roberto Slaviero

02/09/2020

Vaccino antinfluenzale stagione 2020-2021 e?cover... ID 2019

di Roberto Slaviero

26/08/2020

Vespri Siciliani... Anno Domini 2020

di Roberto Slaviero

24/08/2020

Bubo Bubo

di Roberto Slaviero

13/08/2020

Sapiens... Fase terminale?

di Roberto Slaviero

29/07/2020

La pandemia della cacarella

di Roberto Slaviero

08/07/2020

Paradigma tossico

di Roberto Slaviero

22/06/2020

Fase 4... Fase 8... La Peppina fa il risotto

di Roberto Slaviero

07/06/2020

I senza volto

di Roberto Slaviero

23/05/2020

Ahh... Felloni!

di Roberto Slaviero

11/05/2020

Quel che sar?... Goccioline di Flugge!!

di Roberto Slaviero

06/05/2020

Gi? la testa... Nein,?gi? la maschera!

di Roberto Slaviero

30/04/2020

L'Italia non c'? pi??

di Roberto Slaviero

22/04/2020

Telefono obbligatorio?

di Roberto Slaviero

17/04/2020

Pandemia cerebrale

di Roberto Slaviero

13/04/2020

Protocollo Corona

di Roberto Slaviero

10/04/2020

Si comincia a capire

di Roberto Slaviero

04/04/2020

Luminosit? solare e mutamenti

di Roberto Slaviero

03/04/2020

Pensiamo al dopo

di Roberto Slaviero

28/03/2020

Truman Show... The show must go on

di Roberto Slaviero

25/03/2020

Adesso lo sapete

di Roberto Slaviero

22/03/2020

Vite sospese

di Roberto Slaviero

14/03/2020

Con o Per?

di Roberto Slaviero

09/03/2020

Manipolazione?

di Roberto Slaviero

28/02/2020

5G - Finalmente qualcosa si muove!

di Roberto Slaviero

27/02/2020

Due + due fa quattro!

di Roberto Slaviero

23/02/2020

State calmi!

di Roberto Slaviero

13/02/2020

Balle... Spazio temporali

di Roberto Slaviero

20/12/2019

Il mistero dei misteri

di Roberto Slaviero

20/12/2019

Solstitium... Grazie

di Roberto Slaviero

30/10/2019

Armonie del passato e storture del presente

di Roberto Slaviero

26/09/2019

Decadimento cerebrale

di Roberto Slaviero

20/08/2019

Curcuma... aggiornamenti

di Roberto Slaviero

20/08/2019

Kairos, il Tempo non ordinario

di Vincenzo Di Spazio

20/08/2019

Ci facciamo un ''Galenos''?

di Roberto Slaviero

23/08/2019

Ciceone

di Roberto Slaviero

08/07/2019

Inquinamento mentale e elettrosmog

di Roberto Slaviero

19/03/2019

Flinstones moderni

di Roberto Slaviero

28/01/2019

HIV-AIDS... 35 anni dopo

di Roberto Slaviero

08/01/2019

60? parallelo sud

di Roberto Slaviero

11/12/2018

Le due immortalit?

di Roberto Slaviero

14/11/2018

Vitamina D... Luce nelle tenebre

di Roberto Slaviero

02/11/2018

Ferite profonde

di Roberto Slaviero

03/09/2018

Conigli da allevamento

di Roberto Slaviero

06/07/2018

Encefalite letargica e zombie moderni

di Roberto Slaviero

25/04/2018

Emofilia e sovranit?

di Roberto Slaviero

14/03/2018

De stella nova in pedi serpentari

di Roberto Slaviero

07/02/2018

Clonazioni, virus ed ipotesi sul passato

di Roberto Slaviero

31/01/2018

Come affrontare emotivamente al meglio le sedute di radioterapia?

di Vincenzo Di Spazio

22/01/2018

Troppi metalli pensanti... e non solo!?

di Roberto Slaviero

03/11/2017

Come in cielo cos? in terra

di Roberto Slaviero

18/09/2017

Deriva autoritaria

di Roberto Slaviero

13/09/2017

Un trattamento d'avanguardia per l'astenia della Sindrome da Stanchezza Cronica

di Vincenzo Di Spazio

29/06/2017

La spada di Mikael

di Roberto Slaviero

05/05/2017

Uomo essere tridimensionale... e basta!

di Roberto Slaviero

21/03/2017

Dissonanza cognitiva

di Roberto Slaviero

12/01/2017

La Genesi biblica ci parla di due terre differenti?

di Roberto Slaviero

17/11/2016

Il ribelle... Ga... Ga... Ga...

di Roberto Slaviero

23/09/2016

Anomalie solari e rinnovata percezione dell'etere

di Roberto Slaviero

24/08/2016

Al bivio... per la consapevolezza

di Roberto Slaviero

18/07/2016

Sole, padre-madre e figlia terra

di Roberto Slaviero

19/05/2016

Come uscire dal pantano millenario

di Roberto Slaviero

15/04/2016

La mela stregata

di Roberto Slaviero

03/03/2016

Onda temporale zero

di Roberto Slaviero

18/02/2016

Virus, DNA e proporzione divina (aurea)

di Roberto Slaviero

21/12/2015

Immunit?, cancro, vaccini

di Roberto Slaviero

16/10/2015

Ci? che percepiamo ? solo un riflesso della realt?

di Roberto Slaviero

01/09/2015

Malattie rare e consigli per la salute

di Roberto Slaviero

03/06/2015

Quale dimensione e quale religione?

di Roberto Slaviero

24/04/2015

Bizzarria della natura e fattore RH

di Roberto Slaviero

09/03/2015

Permafrost avvelenato!

di Roberto Slaviero

11/02/2015

Protocolli di cure mediche: veritieri tutti o molto protocollati?

di Roberto Slaviero

24/11/2014

Sensibilit? chimica multipla (MCS - Multiple Chemical Sensitivity)

di Roberto Slaviero

17/10/2014

Programmazione mentale. Chi ha scritto i libri di storia?

di Roberto Slaviero

04/09/2014

L'oblio dell'homo sapiens sapiens

di Roberto Slaviero

25/07/2014

Alla ricerca della verit?

di Pierangelo Fabbri

18/07/2014

Mente errante e senso di colpa

di Vincenzo Di Spazio

17/07/2014

Benessere individuale e sistemi di controllo sociale

di Roberto Slaviero

02/07/2014

Vitamina D e malattie autoimmuni. Una salvezza per la sclerosi multipla?

di Roberto Slaviero

25/04/2014

Ebook "Positive Making. La Mente ? gelosa dell'Azione"

di Vincenzo Di Spazio

01/02/2014

La vita ? offline

di Vincenzo Di Spazio

19/05/2014

La misteriosa ghiandola pineale e le sostanze psichedeliche - Parte 3

di Roberto Slaviero

02/05/2014

La misteriosa ghiandola pineale e le sostanze psichedeliche - Parte 2

di Roberto Slaviero

01/05/2014

La misteriosa ghiandola pineale e le sostanze psichedeliche - Parte 1

di Roberto Slaviero

14/05/2014

Anima e Corpo: Dualismo Inscindibile

di Vincenzo Di Spazio

21/05/2014

Inquinamento atmosferico e le api

di Roberto Slaviero