19/05/2016
"God has no religion"
-Mahatma Gandhi
Ho pensato l'altro giorno a quante guerre e morti ci sono stati nel 20.mo secolo.
Ne ricapitolo alcune:
-Prima guerra mondiale
-Rivoluzione bolscevica e guerra civile russa (1917-1923)
-Seconda guerra mondiale
-Guerra di Corea (1950-1953)
-Guerra del Vietnam (1955-1975)
- Guerre del golfo e dei nostri giorni
Poi contiamo tutte le repressioni di governi militari e dittature varie nel mondo, con soppressione di molte vite e quindi facciamoci una domanda?
Viviamo in un mondo di persone cosiddette normali o come diceva il Dio della Bibbia, parlando con Noè alla fine del Diluvio;
"Non maledirò più il suolo per causa dell'uomo, perchè l'istinto del cuore umano è incline al male fin dall'adolescenza ... "
-Genesi 8-21
Solo nel secolo passato, sono morte decine di milioni di persone per servire eserciti di Stati, che volevano imporre il loro potere anche a causa di motivazioni religiose, oltre che economiche e strategiche.
Tralasciamo il passo biblico, che lascia comunque trapelare tra le righe il fatto che, il nostro Creatore ci avrebbe creati malevoli, come egli afferma;
ed è bene comunque che almeno i cristiani lo conoscano questo passo e se ne facciano un' idea, visto che colui che parla sarebbe il Padre.
Pensavo poi, solo nell'ambito cristiano, a quante diverse religioni si sono formate dopo il riconoscimento ufficiale del Cristianesimo, da parte dell'Imperatore romano Costantino, al congresso di Nicea nel 325 d.C
In primis
-Cattolica
Poi
-Chiesa assira d'oriente
-Monofisismo
-Copti
-Ortodossi
-Luterani
-Calvinisti
-altri ...
Nel 325, il vescovo di Roma era Silvestro 1.o, ma in realtà è lo stesso imperatore Costantino, che in qualità di Presidente dell'assemblea dei vescovi a Nicea, decide il da farsi;
scomunica immediatamente e definitivamente il vescovo Ario, mettendo al rogo tutti i suoi scritti e condannando a morte chi ne conservi i libri.
Anni prima con l Editto di Milano, il molto più giovane Costantino scriveva:
"la libertà di religione non può subire costrizione e per quanto riguarda le cose divine, bisogna permettere ad ognuno di rispondere alla propria coscienza ... "
Il 27 febbraio del 380 poi, con l'Editto degli imperatori Graziano, Valentiniano 2.o e Teodosio, la religione Cristiana viene definita Cattolica e diventa religione di Stato, condannando chi non la rispetti a pene anche temporali, oltre che alla scomunica.
Fanno la stessa cosa cioè con i cosiddetti pagani non cristiani, che anni prima facero con i cristiani;
come cambiano le cose in poco tempo, esclusivamente per motivi di potere temporale sulla Terra, altro che spirito.
Immaginiamoci poi tutte le altre religioni, con le loro molteplici divisioni e sfaccettature e cominciamo quindi a pensare, che le religioni sono UNO dei GROSSI problemi dell'umanità, più che un mezzo per risolvere i problemi che affliggono il mondo o per sollevarsi spiritualmente!
Il cieco CREDO DOGMATICO, già di per se esclude tutte le persone che hanno altre CREDENZE;
"è davvero possibile vivere in questo mondo senza credere in qualcosa, non mutare convinzioni, non sostituire una credenza all'altra, ma essere davvero, interamente liberi da qualunque credenza, in modo di andare incontro alla vita, come se fosse sempre in ogni momento, nuova?
Dopo tutto questa è la verità;
avere la capacità di accostarsi ad ogni cosa, come se fosse la prima volta, attimo per attimo, senza i condizionamenti del passato ...
Se si riflette, ci si accorge che una delle cause del desiderio di accettare una credenza è la PAURA.
E l'accettazione di una Credenza, non è in definitiva un modo di mettere a tacere quella paura, la paura di non essere nulla, di essere vuoti?
Dopo tutto però una TAZZA è utile soltanto quando è vuota;
e una MENTE piena di credenze, di dogmi, di asserzioni, di citazioni, non è certo una mente creativa, è semplicemente ripetitiva ...
Se non c'è più alcuna credenza con cui la mente si identifichi, allora la mente priva di identificazioni è capace di guardare a se stessa cosi com' è;
e a quel punto sicuramente, si ha un primo barlume di comprensione di se ... "
-Jiddu Krishnamurti
Mi piace pensare ai nostri antichi antenati, che migravano come NOMADI da regione a regione, a seconda delle glaciazioni e dei ritmi climatici, oltre 20mila anni fa.
Scendevano ad esempio dagli altipiani caucasici e dalle steppe siberiane per cercare un miglior clima nel bacino danubiano e mediterraneo.
Erano una razza forte e fiera, tra l'altro, sembra anche da rilevazioni genetiche, alti di statura;
vivevano in gruppi cibandosi di frutti di bosco, funghi, e cacciavano animali.
Si aiutavano a vicenda, ognuno di loro era della famiglia, i bambini erano del gruppo, appartenevano a tutti.
Certo che poi si saranno dovuti scontrare con altri gruppi ed animali feroci, ma sulla Terra c'era spazio per tutti, fintantochè molti di questi nomadi non si trasformarono in stanziali;
si fermarono in un posto e cominciarono a costruire le città ed a coltivare la terra ed allevare animali.
"ora Abele era pastore di greggi e Caino lavoratore del suolo"
Genesi 4-2
E questo momento, segna molto probabilmente l'inizio della fine dell'Homo sapiens, quale essere strettamente legato alla Madre Terra;
strettamente in connubio di sentimenti di amore e fratellanza tra i vari singoli individui, dotato di un coraggio, di una fierezza ed altruismo incredibili.
è cominciata allora purtroppo la storia dei Re o dei Semidei, dei Monarchi che vivono nei palazzi d' oro e abbisognano di schiavi per il loro mantenimento.
E quell'Era iniziata migliaia di anni fa, non è ancora finita e per mantenere le persone sempre schiave, hanno dovuto inventare credenze e religioni per mantenere l'uomo nell'eterno terrore di punizioni divine oltre che terrestri.
In più con la creazione della moneta e delle banche il gioco si è fatto ancora più duro e terribile.
Oggi giorno l'ELITE di comando punta al controllo mentale assoluto prefigurando le SMART CITY, ovvero enormi città monitorate e controllate ove già vivono milioni di persone (vedi Agenda 21).
Tutti i dati cibernetico-internauti delle varie applicazioni smart, confluiscono in un cervellone centrale che un pò alla volta sostituirà la maggior parte delle mansioni umane e conoscerà tutti i nostri pensieri e desideri.
Già sta accadendo sotto i nostri occhi.
A seguito di questo imponente sviluppo tecnologico cibernetico, che prevede di avere collegati in rete nel pianeta, nel 2020, circa 20 o più miliardi di applicazioni (nel 2015 mi pare fossero già 12, 5 miliardi), anche le religioni devono parzialmente modificarsi o assecondarsi al nuovo sistema.
Basti guardare le mosse del Papa argentino Bergoglio, chiamato da molti El Papa;
cosa sta facendo in questi anni?
Sta cercando di ridurre le divergenze tra i vari movimenti cristiani e cerca un dialogo costruttivo con le altre religioni monoteiste, con l'obbiettivo finale, credo, di arrivare il più possibile ad una specie di pensiero unico religioso.
I gesuiti, di cui lui fa parte, sono le persone della Chiesa Cattolica, ritenute più colte ed intelligenti.
Nei secoli passati erano loro che si occupavano per lo più dell'educazione dei vari regnanti delle monarchie europee.
Molti dei politici occidentali dei nostri giorni, hanno studiato nelle loro scuole ed università.
Se hanno deciso per la prima volta nella loro storia, di assumere la Prima Carica Pontificia, vuol dire che conoscono la potente trasformazione a cui il pianeta ed i suoi abitanti stanno andando incontro e vogliono gestire al meglio questa situazione.
In fin dei conti, con tutto il rispetto per i milioni di fedeli cattolici, mi pare che il Vaticano sia sempre stato il più potente ed organizzato Governo nel pianeta, presente in tutte le nazioni del mondo, oltre che a definirsi il Vicario di Cristo sulla Terra (il Papa).
Devono badare molto alla politica, alla cosiddetta Real Politik e ad esempio nel 2014 il Papa non ha incontrato a Roma il Dalai Lama, capo spirituale buddista tibetano, forse si dice, per non creare polemiche ed attriti con la Cina;
Cina che ha un potenziale numero elevato di persone, che potrebbero convertirsi in futuro al cattolicesimo.
è giusto che ognuno faccia la sua politica, ma appunto di politica si tratta, lo spirito divino qui non c'entra molto.
Infatti le storie che ci hanno tramandato sul Figlio di Dio, ci descrivono un Rivoluzionario che girava nella Palestina e chiedeva a chi lo volesse seguire di abbandonare famiglie, regole ed imposizioni del tempo, per creare un'unica famiglia di amore e fratellanza;
qualcuno dice invece, che Gesù voleva diventare Re di Israel, scalzando dal potere gli altri;
credo siano tutte futili discussioni, poichè anche a livello storico, non abbiamo praticamente nessuna documentazione in merito, a parte un cippo romano ritrovato in Galilea con riportato il nome del governatore romano Pilato.
Abbiamo invece documenti storici, ben conservati, ritrovati in antiche anfore dopo la seconda guerra mondiale nei pressi del Mar Morto ed in Egitto, datati tra il 1.mo e 2.do secolo dopo C.;
i cosiddetti Vangeli Apocrifi e chi ha voglia può andarseli a leggere.
Ai regnanti dell'Epoca comunque non andava molto giù il modo di pensare di Gesù ed ancora oggi, infatti, lo descrivono come il Falso Profeta.
Può darsi che El Papa voglia tentare una simile via, ma credo che la struttura di potere a cui fa capo, non voglia mollare il potere temporale che dispone da centinaia di anni e credo che neanche lui lo voglia.
Ma chi lo sa?
I miracoli esistono ...
Io penso invece che la via da seguire per uscire da questo Impasse millenario, sia un ritorno al nostro pensiero atavico, contenuto nel nostro Dna;
il problema sono però le nostre menti che sono programmate sin dall'infanzia, in modo tale che le nostre antiche capacitàe sentimenti non emergano, rimangano seppelliti sotto migliaia di pensieri che nulla hanno a che fare con la nostra libertà di individui sacri!
E di questo sono molto responsabili le varie religioni.
Dobbiamo ritrovare la capacità di ascoltare il silenzio, il vento, il canto degli uccelli e gli odori delle natura.
Ed è per questo che chi può, deve mollare le città e tornare nelle zone rurali, ove può pensare con calma e serenità, senza quella quantità di rumori e suoni che rimbombano nella testa delle persone ogni giorno.
l'obbiettivo dovrebbe essere quello di non di accentrare le persone nei centri urbani, ma quello di creare piccoli centri rurali vivibili e meno tossici.
E questo al sistema non piace, perchè avrebbe meno capacità di controllo sulle persone.
Ritrovare i sentimenti atavici, non significa disconoscere il presente;
significa immaginare il presente in modo diverso da quello che abbiamo pensato e creato e il cui scempio è sotto gli occhi di tutti.
Liberiamoci definitivamente da tutte le paure di punizioni divine, riguardo al fatto che si salverà solo il popolo eletto all'Apocalisse (quale è poi il popolo eletto?)
l'unica cosa che può succedere è che la Terra da quanto è stata martoriata dall'uomo si ribelli ed agisca!
Oppure che, essendo anch' essa un essere vivente, cambi come succede a tutti!
Le montagne forse non si sgretolano?
I fiumi forse non cambiano il loro letto?
E allora viviamocela e godiamocela finchè possiamo questa Terra, in massima simbiosi tra noi ed in armonia con essa, lasciando perdere tutti quei pensieri e rituali che imprigionano la nostra individualità!
"Dobbiamo stare anche molto attenti a non cadere nella trappola di pensare che la mente universale sia sempre presente.
l'uomo ha detto che Dio è sempre presente;
Brahma, o il principio supremo è sempre presente, e tutto ciò che si deve fare è purificarsi e arrivarci.
Questa è anche un' affermazione molto pericolosa, perchè si potrebbe allora dire che in noi c'è l'eterno"
Jiddu Krishnamurti
Mi permetto di aggiungere:
non siamo l'Eterno, sebbene la nostra Luce derivi da Lui, ma insomma lasciateci vivere con un pò di autonomia e libero arbitrio e non continuate ad ingannarci con false immagini ...
"ma lascia che io veda la verità e possa poi, toccare il giusto"
-Banco del Mutuo Soccorso
Grazie!
20/09/2024
Tossica... mente. Continua... mente.
di Roberto Slaviero
06/09/2024
Le porte della percezione
di Roberto Slaviero
19/07/2024
Illusione manipolata
di Roberto Slaviero
09/07/2024
Aruspicina
di Roberto Slaviero
29/06/2024
L'irretimento transgenerazionale di E.
di Vincenzo Di Spazio
01/07/2024
Il caso di T. e le Costellazioni Temporali secondo Di Spazio
di Vincenzo Di Spazio
20/06/2024
Astolfo, viaggi nel tempo (seconda parte)
di Roberto Slaviero
11/06/2024
Game over
di Roberto Slaviero
29/05/2024
Astolfo, viaggi nel tempo (prima parte)
di Roberto Slaviero
16/04/2024
Che altro c'è da dire... E non c'è niente da capire
di Roberto Slaviero
05/03/2024
Overtoun bridge
di Roberto Slaviero
21/02/2024
Amaz... zoni
di Roberto Slaviero
06/01/2024
Competizione tra mucche
di Roberto Slaviero
24/11/2023
La retta via
di Roberto Slaviero
11/10/2023
Guazzabuglio
di Roberto Slaviero
08/10/2023
Trauma transgenerazionale in paziente pediatrica di 3 anni
di Vincenzo Di Spazio
27/09/2023
Cristalli magici (prefazione)
di Roberto Slaviero
22/09/2023
Cristalli magici (terza parte)
di Roberto Slaviero
28/08/2023
T'amo pio bove
di Roberto Slaviero
03/08/2023
Sciatteria
di Roberto Slaviero
06/07/2023
Carcinoma sociale
di Roberto Slaviero
19/06/2023
Luna... Donna luna...
di Roberto Slaviero
18/05/2023
Imbarbarimento
di Roberto Slaviero
10/03/2023
La Rinuncia al potere
di Roberto Slaviero
26/01/2023
Cristalli magici (seconda parte)
di Roberto Slaviero
17/01/2023
Shofar
di Roberto Slaviero
13/12/2022
Chiodi di garofano
di Roberto Slaviero
02/12/2022
Barbarossa operazione
di Roberto Slaviero
05/11/2022
La verdadera verdade
di Roberto Slaviero
28/09/2022
Habemus magna femina
di Roberto Slaviero
26/08/2022
Un sasso... Anzi un macigno... Sopra
di Roberto Slaviero
16/07/2022
Fracasso totale
di Roberto Slaviero
10/06/2022
Le tre moire
di Roberto Slaviero
21/04/2022
Speleoterapia, questa sconosciuta!
di Vincenzo Di Spazio
13/04/2022
Los tres caballeros
di Roberto Slaviero
23/03/2022
Cristalli magici (prima parte)
di Roberto Slaviero
02/03/2022
Mondo non rigenerato
di Roberto Slaviero
15/02/2022
Illusionisti assassini
di Roberto Slaviero
01/02/2022
Poco da aggiungere
di Roberto Slaviero
14/12/2021
Tutti saran serrati
di Roberto Slaviero
25/11/2021
Bellezza e follia
di Roberto Slaviero
30/10/2021
Punta e tacco
di Roberto Slaviero
14/10/2021
Aliens... Scontro finale
di Roberto Slaviero
24/09/2021
Cannabigerolo (CBG) ed altro... Un aiuto per gli effetti collaterali da vaccino
di Roberto Slaviero
07/09/2021
8 settembre... 2021!
di Roberto Slaviero
21/08/2021
Red Pass... Soluzione finale
di Roberto Slaviero
19/08/2021
Disobbedire alla mente errante (il libro)
di Vincenzo Di Spazio
05/08/2021
Un uomo solo al comando
di Roberto Slaviero
08/07/2021
Bracconieri, che... lamb... ada
di Roberto Slaviero
16/06/2021
Intelligenza naturale
di Roberto Slaviero
31/05/2021
Che succede... Spike?
di Roberto Slaviero
19/05/2021
Vanishing point
di Roberto Slaviero
04/05/2021
Crollo della logica
di Roberto Slaviero
21/04/2021
La grande tribolazione
di Roberto Slaviero
31/03/2021
Delirio di onnipotenza
di Roberto Slaviero
24/03/2021
Follie microbiologiche
di Roberto Slaviero
18/03/2021
Inferno... Solo andata?
di Roberto Slaviero
10/03/2021
Ivermectina... Virus centrato ed affondato!
di Roberto Slaviero
05/03/2021
Pandemia agli sgoccioli?
di Roberto Slaviero
23/02/2021
Se son spine...
di Roberto Slaviero
11/02/2021
L'uovo di Colombo
di Roberto Slaviero
05/02/2021
Anomalia Alto Adige
di Roberto Slaviero
02/02/2021
Segnali di fumo...
di Roberto Slaviero
21/01/2021
Notizia bomba...
di Roberto Slaviero
18/01/2021
Ipoacusia improvvisa e cronosomatica
di Vincenzo Di Spazio
15/01/2021
Spray antivirali... Problema risolto!
di Roberto Slaviero
11/01/2021
Delirio di irrazionalit?
di Roberto Slaviero
05/01/2021
Quali doveri?
di Roberto Slaviero
01/01/2021
Comirnaty
di Roberto Slaviero
21/12/2020
Sperimentazione genetica
di Roberto Slaviero
13/12/2020
Recovery... Tachionico
di Roberto Slaviero
09/12/2020
Comunismo tecnocratico
di Roberto Slaviero
28/11/2020
Mascherine biricchine
di Roberto Slaviero
20/11/2020
Avviso ai naviganti
di Roberto Slaviero
14/11/2020
Siamo alle solite... Calimero!
di Roberto Slaviero
10/11/2020
Mondo di imbroglioni e voltagabbana
di Roberto Slaviero
29/10/2020
Resa dei conti
di Roberto Slaviero
04/10/2020
Il semaforo invertito del sistema nervoso autonomo
di Vincenzo Di Spazio
15/10/2020
Cronosomatica e teoria polivagale di Porges
di Vincenzo Di Spazio
20/10/2020
Ridurre l'ansia con lo Shaking (movimento tinassogenico)
di Vincenzo Di Spazio
20/10/2020
L'esercizio posturale della bussola e il potenziamento della resilienza
di Vincenzo Di Spazio
18/10/2020
01/11/1755, Lisbona, l'antica pulizia planetaria. Manca pochissimo alla prossima!
di Roberto Slaviero
30/09/2020
Tempi diversi
di Roberto Slaviero
16/09/2020
Falso ideologico o falso materiale?
di Roberto Slaviero
06/09/2020
Muovasi la capraia e la gorgogna
di Roberto Slaviero
02/09/2020
Vaccino antinfluenzale stagione 2020-2021 e?cover... ID 2019
di Roberto Slaviero
26/08/2020
Vespri Siciliani... Anno Domini 2020
di Roberto Slaviero
24/08/2020
Bubo Bubo
di Roberto Slaviero
13/08/2020
Sapiens... Fase terminale?
di Roberto Slaviero
29/07/2020
La pandemia della cacarella
di Roberto Slaviero
08/07/2020
Paradigma tossico
di Roberto Slaviero
22/06/2020
Fase 4... Fase 8... La Peppina fa il risotto
di Roberto Slaviero
07/06/2020
I senza volto
di Roberto Slaviero
23/05/2020
Ahh... Felloni!
di Roberto Slaviero
11/05/2020
Quel che sar?... Goccioline di Flugge!!
di Roberto Slaviero
06/05/2020
Gi? la testa... Nein,?gi? la maschera!
di Roberto Slaviero
30/04/2020
L'Italia non c'? pi??
di Roberto Slaviero
22/04/2020
Telefono obbligatorio?
di Roberto Slaviero
17/04/2020
Pandemia cerebrale
di Roberto Slaviero
13/04/2020
Protocollo Corona
di Roberto Slaviero
10/04/2020
Si comincia a capire
di Roberto Slaviero
04/04/2020
Luminosit? solare e mutamenti
di Roberto Slaviero
03/04/2020
Pensiamo al dopo
di Roberto Slaviero
28/03/2020
Truman Show... The show must go on
di Roberto Slaviero
25/03/2020
Adesso lo sapete
di Roberto Slaviero
22/03/2020
Vite sospese
di Roberto Slaviero
14/03/2020
Con o Per?
di Roberto Slaviero
09/03/2020
Manipolazione?
di Roberto Slaviero
28/02/2020
5G - Finalmente qualcosa si muove!
di Roberto Slaviero
27/02/2020
Due + due fa quattro!
di Roberto Slaviero
23/02/2020
State calmi!
di Roberto Slaviero
13/02/2020
Balle... Spazio temporali
di Roberto Slaviero
20/12/2019
Il mistero dei misteri
di Roberto Slaviero
20/12/2019
Solstitium... Grazie
di Roberto Slaviero
30/10/2019
Armonie del passato e storture del presente
di Roberto Slaviero
26/09/2019
Decadimento cerebrale
di Roberto Slaviero
20/08/2019
Curcuma... aggiornamenti
di Roberto Slaviero
20/08/2019
Kairos, il Tempo non ordinario
di Vincenzo Di Spazio
20/08/2019
Ci facciamo un ''Galenos''?
di Roberto Slaviero
23/08/2019
Ciceone
di Roberto Slaviero
08/07/2019
Inquinamento mentale e elettrosmog
di Roberto Slaviero
19/03/2019
Flinstones moderni
di Roberto Slaviero
28/01/2019
HIV-AIDS... 35 anni dopo
di Roberto Slaviero
08/01/2019
60? parallelo sud
di Roberto Slaviero
11/12/2018
Le due immortalit?
di Roberto Slaviero
14/11/2018
Vitamina D... Luce nelle tenebre
di Roberto Slaviero
02/11/2018
Ferite profonde
di Roberto Slaviero
03/09/2018
Conigli da allevamento
di Roberto Slaviero
06/07/2018
Encefalite letargica e zombie moderni
di Roberto Slaviero
25/04/2018
Emofilia e sovranit?
di Roberto Slaviero
14/03/2018
De stella nova in pedi serpentari
di Roberto Slaviero
07/02/2018
Clonazioni, virus ed ipotesi sul passato
di Roberto Slaviero
31/01/2018
Come affrontare emotivamente al meglio le sedute di radioterapia?
di Vincenzo Di Spazio
22/01/2018
Troppi metalli pensanti... e non solo!?
di Roberto Slaviero
03/11/2017
Come in cielo cos? in terra
di Roberto Slaviero
18/09/2017
Deriva autoritaria
di Roberto Slaviero
13/09/2017
Un trattamento d'avanguardia per l'astenia della Sindrome da Stanchezza Cronica
di Vincenzo Di Spazio
29/06/2017
La spada di Mikael
di Roberto Slaviero
05/05/2017
Uomo essere tridimensionale... e basta!
di Roberto Slaviero
21/03/2017
Dissonanza cognitiva
di Roberto Slaviero
12/01/2017
La Genesi biblica ci parla di due terre differenti?
di Roberto Slaviero
17/11/2016
Il ribelle... Ga... Ga... Ga...
di Roberto Slaviero
23/09/2016
Anomalie solari e rinnovata percezione dell'etere
di Roberto Slaviero
24/08/2016
Al bivio... per la consapevolezza
di Roberto Slaviero
18/07/2016
Sole, padre-madre e figlia terra
di Roberto Slaviero
19/05/2016
Come uscire dal pantano millenario
di Roberto Slaviero
15/04/2016
La mela stregata
di Roberto Slaviero
03/03/2016
Onda temporale zero
di Roberto Slaviero
18/02/2016
Virus, DNA e proporzione divina (aurea)
di Roberto Slaviero
21/12/2015
Immunit?, cancro, vaccini
di Roberto Slaviero
16/10/2015
Ci? che percepiamo ? solo un riflesso della realt?
di Roberto Slaviero
01/09/2015
Malattie rare e consigli per la salute
di Roberto Slaviero
03/06/2015
Quale dimensione e quale religione?
di Roberto Slaviero
24/04/2015
Bizzarria della natura e fattore RH
di Roberto Slaviero
09/03/2015
Permafrost avvelenato!
di Roberto Slaviero
11/02/2015
Protocolli di cure mediche: veritieri tutti o molto protocollati?
di Roberto Slaviero
24/11/2014
Sensibilit? chimica multipla (MCS - Multiple Chemical Sensitivity)
di Roberto Slaviero
17/10/2014
Programmazione mentale. Chi ha scritto i libri di storia?
di Roberto Slaviero
04/09/2014
L'oblio dell'homo sapiens sapiens
di Roberto Slaviero
25/07/2014
Alla ricerca della verit?
di Pierangelo Fabbri
18/07/2014
Mente errante e senso di colpa
di Vincenzo Di Spazio
17/07/2014
Benessere individuale e sistemi di controllo sociale
di Roberto Slaviero
02/07/2014
Vitamina D e malattie autoimmuni. Una salvezza per la sclerosi multipla?
di Roberto Slaviero
25/04/2014
Ebook "Positive Making. La Mente ? gelosa dell'Azione"
di Vincenzo Di Spazio
01/02/2014
La vita ? offline
di Vincenzo Di Spazio
19/05/2014
La misteriosa ghiandola pineale e le sostanze psichedeliche - Parte 3
di Roberto Slaviero
02/05/2014
La misteriosa ghiandola pineale e le sostanze psichedeliche - Parte 2
di Roberto Slaviero
01/05/2014
La misteriosa ghiandola pineale e le sostanze psichedeliche - Parte 1
di Roberto Slaviero
14/05/2014
Anima e Corpo: Dualismo Inscindibile
di Vincenzo Di Spazio
21/05/2014
Inquinamento atmosferico e le api
di Roberto Slaviero